Chi sono


Ciao sono Domenico Schiavo il creatore di Pizza Casa la PRIMA
pizzeria SPECIALIZZATA nelle consegne a domicilio

Ho 28 anni sono di Marcianise, un paese in provincia di Caserta e faccio il pizzaiolo da oltre 12 anni

 Il mio amore per quest’arte è stato qualcosa di incredibile che mi ha sempre accompagnato nella mia vita

Sono cresciuto nella patria della pizza  e la mia mamma è sempre stata la mia pizzaiola di fiducia!

Ricordo ancora quando la aiutavo ad impastare cercando di rendere rotondo quell’impasto così delicato

Ma i momenti che ricordo con tanto affetto sono quelli quando andavo con il mio papà in pizzeria

Per me era un evento eccezionale, in quelle pizzerie c’era magia!

Erano dei luoghi incantati e allo stesso tempo pieno di misteri!

Potevo rimanere in lì per ore senza mai stancarmi!

Adoravo vedere quei pizzaioli con le mani costantemente immerse nella farina, il loro districarsi tra pale, cucchiai e governare quelle fiamme enormi in quel forno!

Più la pizzeria era affollata e più ero contento perchè potevo rimanere a guardare tutto questo.

Capirai che per me ora, tutto questo fa parte della quotidianità, ma allora vederlo con gli occhi di un bambino era qualcosa di semplicemente meraviglioso!

Negli anni sono cresciuto con quel chiodo fisso, e sapevo che un giorno sarei diventato un pizzaiolo, ma non uno dei tanti che si trovano in giro che fa questo lavoro solo per “sopravvivere”.

Avevo già la ferma convinzione che avrei fatto questo mestiere per amore di questa nobile arte, tradizione della mia terra!

Io volevo essere tra i più bravi e propri per questo durante gli anni della mia formazione ho sempre scelto i migliori maestri, da cui ho imparato tutti i segreti del mestiere!

Lavorando in diversi posti ho imparato molto su questo mestiere e mi sono accorto anche che tutti i locali erano accomunati sempre dai soliti problemi, anche i migliori!

In tutti i locali i clienti sono costretti a fare file lunghissime per poter essere serviti, e non importa se siedi al tavolo o prenoti d’asporto o peggio ancora a domicilio!

Devi sempre aspettare ore intere per poter mangiare!

E tutto questo perchè?

Perchè c’è una pessima organizzazione nel lavoro, il personale e ancora di più chi lo dirige si occupa solo delle preparazione degli ingredienti per poi trovarsi impreparati all’arrivo dei clienti al locale!

Nessuno ha mai messo a punto un sistema per servire il cliente nel più breve tempo possibile mantenendo alta la qualità.

Senza parlare poi dei menù chilometrici che non fanno altro che rallentare il lavoro e farti aspettare ancora di più.

Anche quei locali che hanno cercato di essere all’avanguardia per poter essere il più vicino al cliente non si sono mai preoccupati di servirli nel più breve tempo possibile!

Che senso ha offrire servizi aggiuntivi se poi la qualità del servizio rimane  sempre scadente?

Ad esempio, chi ordina una pizza a domicilio non di certo vuole mangiarla dopo due ore quando la fame ormai è passata e gli è venuta un’ulcera allo stomaco per il nervoso!

A maggior ragione se gli arriva una pizza fredda come un ghiacciolo!!

Per dirlo in napoletano “Curnut e Mazziat!”

Davvero! Oltre il danno anche la beffa!

Ti sei mai trovato a fare ore intere di fila seduto in un locale annoiato a morte che quasi ti addormentavi con la testa sul tavolo?

Hai mai organizzato una serata tra amici per mangiare la pizza e vedere insieme la partita e ritrovarti a cenare quando la partita era ormai finita?

Ti è mai successo di rientrare dal lavoro ed essere talmente stanco per uscire e cucinare che sfortunatamente ordini una pizza ma che ti arriva dopo ore e pure fredda?

Io si, ho vissuto troppe volte queste situazioni e non parlo solo come pizzaiolo.

È capitato anche a me di aspettare ore per una pizza e di mangiarla fredda e non mi è piaciuto per niente.

È proprio per questo che ho deciso di mettere a punto un sistema di consegna veloce che permette ai miei clienti di ricevere il proprio ordine in tempi rapidi.

Ho creato un team di persone valide e qualificate che non vede l’ora di annotarsi la tua prenotazione e di consegnarti la pizza a casa.

Noi siamo gli unici a offrirti un servizio veloce, infatti ti consegnamo la pizza in 30 minuti ma solo questo non ci bastava

La mia è l’unica pizzeria ad offrirti la garanzia sul tuo ordine, infatti se non ti consegniamo la pizza in 30 minuti è gratis

Non sto scherzando, se io e il mio team non rispettiamo i tempi di consegna la pizza te la offro io!

Quindi cosa hai deciso di fare?

Vuoi continuare a aspettare ore per mangiare ordinando la tua pizza tra i tanti che trovi in giro o vuoi affidarti agli specialisti chenon vedono l’ora di servirti e coccolarti

Se non vedi l’ora di essere coccolato da noi puoi ordinare la tua pizza chiamando subito il 3384125017 siamo attivi tutti i giorni dalle 19:00 alle 23:00

A presto!