Lavora Con Noi

Ciao e benvenuto nella sezione LAVORA CON NOI!

Sono Francesca, il Manager responsabile delle assunzioni di Pizza Casa

Prima di inviare la tua candidatura ci sono 3 cose importanti che devi sapere:

1- Cerco ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, se ricevo una candidatura che non rientra in questa fascia d’età cestinerò la tua candidatura per direttissima. Per essere precisi se stai pensando di mentire sulla tua età sappi che se verrai ammesso alla fase finale ovvero alla firma del contratto i tuoi documenti sono necessari per la stipula e la tua menzogna verrà presto smascherata e verrai allontanato subito.

2- Devi aver chiaro il ruolo che vuoi assumere in azienda e per questo di seguito trovi oltre alla descrizione dei ruoli le caratteristiche essenziali che devi possedere per poter ricoprire quel ruolo. Se ti riconosci nelle caratteristiche descritte allora ti conviene inviare subito la candidatura o rischi di trovare tutti i ruoli già ricoperti perdendo per sempre questa opportunità.

3- Il colloquio è diviso in 3 step. 

Dopo aver inviato la tua candidatura verrai contattato telefonicamente per fissare un colloqui direttamente con me, di conseguenza inserisci il numero dove rispondi in prima persona.

Quando avrai fissato l’appuntamento telefonico, ti chiamerò per completare la tua candidatura e fare la prima valutazione.

Se la tua candidatura verrà promossa all’ultimo livello ti fisserò un incontro in prima persona con i creatori di Pizza Casa e dopo le dovute valutazioni finali ti verrà comunicato l’esito, di conseguenza se il riscontro è positivo ti fisserò un appuntamento per la firma del contratto

Detto questo, è giunto il momento per te di conoscere i requisiti delle varie figure professionali che cerco e candidarti per quella più adatta a te.

FATTORINI

Cerco un gran numero di fattorini, circa 20.

Per candidarti al ruolo di fattorino devi:

  • Possedere di patente B ed essere motomunito (nel caso non sei motomunito è possibile optare per la guida di uno dei nostri motorini se ce ne sono di disponibili).
  • Devi conoscere gran parte del territorio coperto dal nostro servizio e saperti orientare con destrezza nelle varie zone della città.
  • Devi possedere un valido attestato di formazione per alimentarista di I Livello per la lavorazione e manipolazione degli alimenti

QUELLO CHE TI OFFRO

  • Paga sicura e puntuale come sottoscritto da contratto
  • Lavoro di 3-4 ore al giorno su turni

Da subito devi sapere che questo è un lavoro di tutto rispetto ma probabilmente le persone che ti circondano non lo vedranno esattamente così, infatti potresti sentirti dire da amici e parenti cose del tipo:

“E da quando portare le pizze è un lavoro?” Oppure “Ma che diamine di lavoro è fare il fattorino, non è un vero lavoro stai perdendo solo il tuo tempo”

Quando ti senti dire qualcosa delle genere c’è una cosa molto semplice che puoi fare ossia valutare attentamente da quale bocca escono queste parole.

Attenzione non sto dicendo che chi ti dice questo è una cattiva persona e vuole il tuo male, quello che voglio dirti è semplicemente che se chi ti sta criticando è una persona che non ha mai lavorato in vita sua e aspetta che il posto fisso gli cada dal cielo oppure è quel tipo di persona a cui non sta mai bene niente e campa con i soldi che mamma e papà gli passano allora è esattamente quel tipo di persona che non si può permettere di esprimere giudizi su cosa intendi fare.

Devi bypassare le sue parole e valutare invece i risultati che è riuscito a portare a casa, di conseguenza capisci che se i suoi risultati sono pari a zero e aspetta che mamma e papà gli danno ancora la paghetta, le sue parole ti devono scivolare addosso come una gocciolina di pioggia scivola giù su un vetro!

I ragazzi che sono attualmente i nostri fattorini hanno raggiunto grandi risultati in proporzione alle ore in cui lavorano, ad esempio Giovanni riesce a pagare autonomamente le tasse universitarie e a mantenersi senza pesare sulle spella dei genitori.

Oppure Pasquale che dopo 4 mesi di lavoro è riuscito all’età di 18 anni a comprare da solo un’auto tutta sua!

O ancora come Massimo che a 19 anni è riuscito ad ottenere un’entrata economica sicura che pochi mesi fa non aveva e grazie alla quale ora conduce uno stile di vita che si adatta perfettamente ai bisogni di un giovane ragazzo alle prese con il suo primo lavoro.

Se anche tu vuoi raggiungere gli stessi obiettivi che sono riusciti in pochi mesi a raggiungere Massimo Pasquale e Giovanni allora sei nel posto giusto!

Sei la PERSONA PERFETTA per questo lavoro se sei uno studente prossimo al diploma o ti sei appena iscritto all’università e cerchi un lavoro che ti permette di mantenere il ritmo con gli studi e allo stesso tempo vuoi un’entrata economica sicura che ti permette di essere indipendente dai tuoi genitori e vuoi iniziare a costruire le basi della tua futura indipendenza economica.

Per inviare la tua candidatura come fattorino clicca qui 👇🏻

FORNAI E PIZZAIOLI

Cerco 4 fornai e 4 pizzaioli

Se hai ricoperto in passato questo ruolo sappi che questa non è la solita pizzeria di paese  e che il tuo lavoro nella nostra azienda è completamente rivoluzionato.

La persona che cerco dove ricoprire questo ruolo:

  • Devi essere veloce in tutte le fasi di produzione della pizza, quindi mi riferisco a tutto quello che va dalla preparazione della linea fino alla cottura della pizza. Il nostro lavoro si basa proprio sulla velocità di produzione e la velocità è una qualità essenziale per noi.
  • Devi essere in possesso di un valido attestato di formazione per alimentarista di II Livello per la lavorazione e manipolazione degli alimenti.

QUELLO CHE TI OFFRO

  • Paga sicura e puntuale come sottoscritto da contratto
  • Lavoro di 4-6 ore al giorno su turni ad orario continuativo e non

Lo so può sembrarti strano, se hai lavorato solo in piccole pizzerie nel tuo paese nessuno mai ti ha proposto un lavoro su turni è impensabile per un pizzaiolo e addirittura per un fornaio, ma come ti ho detto ho completamente rivoluzionato il tuo ruolo!

Il 99% delle volte fare il pizzaiolo o il fornaio vuol dire lavorare tutti i weekend e se sei  fortunato avere un giorno di festa a settimana (solitamente il giorno di chiusura del locale) per non parlare dei giorni di festa come Natale e Pasqua che per noi non sono giorni di festa ma solo dei giorni di lavoro più intensi, è come se in una settimana ci fossero 2-3 sabati di seguito!

Devi sapere che anche io per almeno 10 anni ho lavorato in questo modo fino ad arrivare quasi al punto di impazzire perchè per la maggior parte di noi fare questo lavoro vuol dire letteralmente vivere nel locale dove lavori e sacrificare ogni cosa c’è all’esterno e proprio perchè so come può essere stressante e pesante questo lavoro che ho deciso di assumere un numero di persone sufficiente ad organizzare turni di lavoro che prevedono giorni di riposo anche il sabato e la domenica in modo da non trascorrere tutto il tuo tempo a lavoro e per darti la possibilità di bere una bella birra ghiacciata insieme ai tuoi amici anche nel weekend.

Sei la PERSONA PERFETTA per fare questo lavoro se hai già esperienze in questo campo in questo modo avrai più probabilità di superare la prova di selezione prevista per questo ruolo. Devi sapere che le pizze vengono fatte secondo standard aziendali ben definiti e dopo aver valutato le tue abilità con conseguente esito positivo è prevista la firma del contratto.

Per inviare la tua candidatura come pizzaiolo o fornaio clicca qui 👇🏻

ADDETTO ALLA FRIGGITRICE

Cerco 2 addetti alla friggitrice. Per ricoprire questo ruolo devi:

  • Devi possedere un valido attestato di formazione per alimentarista di II Livello per la lavorazione e manipolazione degli alimenti.

QUELLO CHE TI OFFRO

  • Paga sicura e puntuale come sottoscritto da contratto
  • Lavoro part-time di 3-4 ore al giorno su turni.

Questa mansione è di per sé facilissima se sei una persona sveglia e vigile. Se ti dimostrerai all’altezza infatti avrai una postazione tutta per te ma tranquillo avrai protocolli da seguire per ogni cosa da fare che renderanno il tuo lavoro davvero molto facile.

Sei la PERSONA GIUSTA per questo lavoro sia sei uno studente prossimo al diploma o appena iscritto all’università e vuoi un’entrata economica sicura che ti permette di essere indipendente, sia se già hai un lavoro e vuoi arrotondare il tuo stipendio con un’entrata extra.

Per inviare la tua candidatura per questo ruolo clicca qui 👇🏻

ADDETTO ALLE PULIZIE e LAVAPIATTI

Cerco 2 addetti alle pulizie

  • Devi possedere un valido attestato di formazione per alimentarista di I Livello per la lavorazione e manipolazione degli alimenti, è necessario per entrare nell’ambiente di lavoro che devi conoscere almeno le basi

QUELLO CHE TI OFFRO

  • Paga sicura e puntuale come sottoscritto da contratto
  • Lavoro part-time di 3-4 ore al giorno su turni.

So che molto più spesso del dovuto questo ruolo è visto come un ruolo secondario e di poco valore, ma posso affermarti l’esatto contrario!

Chi ricopre questo ruolo per noi ha pari importanza e merito di ogni altro componente del Team.

Ti faccio un esempio, hai mai provato a far camminare un’auto con 3 vuote invece che 4? Muoverla è assolutamente impossibile! Un Team che si rispetti è esattamente come un’auto che grazie al movimento sincronizzato di tutte le ruote riesce a raggiungere obiettivi che lo portano sempre più lontano e a conquistare nuovi traguardi, non esiste ruota più importante dell’altra. Credo fermamente nel gioco di squadra e anche un lavapiatti è parte attiva della squadra! Non lasciarti fermare dai pregiudizi.

Sei la PERSONA PERFETTA per candidarti a questo ruolo se stai cercando un lavoro che ti permette di poter iniziare ad avere un’entrata economica sicura e sei consapevole del fatto che da qualche parte devi iniziare e soprattutto che il ruolo è momentaneo e lo puoi sempre cambiare! Non è detto che se inizia con un determinato mestiere farai lo stesso mestiere per tutta la vita.

Inoltre sei la PERSONA PERFETTA anche se hai già un lavoro ma vuoi un guadagno extra che ti permette di arrotondare le tue entrate

Per inviare la tua candidatura ora clicca qui 👇🏻

ADDETTO AGLI ORDINI

Cerco 2 addetti agli ordini che devono:

  • Essere pazienti e precisi e saper mantenere la concentrazione anche quando la situazione è critica

QUELLO CHE TI OFFRO

  • Paga sicura e puntuale come sottoscritto da contratto
  • Lavoro part-time di 3-4 ore al giorno su turni.

Questo è il ruolo che ho ricoperto per gli ultimi anni e posso dirti con fermezza che se sei una persona che sotto pressione si fa prendere dall’ansia e si paralizza senza riuscire a pensare a possibili soluzioni è meglio se invii la tua candidatura per altri ruoli.

Per ricoprire questo ruolo devi possedere autocontrollo e lucidità mentale, devi saper guidare i tuoi colleghi e aiutare i clienti a trovare la soluzione migliore per loro attenendoti scrupolosamente ai protocolli che ti verranno consegnati.

Sei la PERSONA PERFETTA per candidarti a questo ruolo se sei proattivo e ti piace ricoprire ruoli come quello di guida per i tuoi colleghi o comunque ruoli chiave nel team

Per inviare la tua candidatura clicca qui 👇🏻

Perfetto!

Questo è l’elenco dei ruoli che puoi ricoprire fin da subito.

So che ti ho promesso la possibilità di crescere in azienda e diventare Manager ma devi sapere che per ricoprire questo ruolo scelgo solo le persone migliori che si contraddistinguono dagli altri, che si impegnano nel proprio ruolo e che portano risultati, come ti ho detto tutto dipende da te.

Siamo un’azienda meritocratica e se dimostri di meritare di più ti daremo la possibilità di dimostrare il tuo valore in campi molto più avanzati.

Ci prenderemo cura di te occupandoci della tua formazione e aiutandoti a sviluppare le abilità che ti permetteranno di diventare Manager!

Sono sicura che avremo modo di discutere di questa opportunità in futuro, l’unica cosa che devi fare adesso è inviare la tua candidatura subito in modo da trovare il ruolo giusto per te ancora libero.

Forza, cosa stai aspettando? Invia adesso la tua candidatura qui 👇🏻

A presto!

Francesca <

Manager Assunzioni Pizza Casa