RED SUMMER WEEK

Finalmente è arrivata l’estate!

AH! Che bella che è l’estate.

C’è il sole, si va al mare finalmente la sera si esce all’aperto con quella piacevole brezza estiva che ti passa tra i capelli e ti fa sentire leggero come una piuma 😌

Ah che sensazione paradisiaca, sembra quasi di stare sulle nuvole!

Insomma, tra tutte le stagioni la più bella è proprio l’estate.

Anche se, pensandoci bene, non è proprio tutto oro quello ciò che luccica

Diciamoci la verità l’estate è si la più bella di tutte le stagioni ma se la vivi maggiormente in città non è sempre il massimo.

Infatti quando sei in città e il sole scotta già dalle prime ore del mattino è molto difficile resistere al caldo e arrivare anche all’ora di pranzo con energie sufficienti per andare avanti il resto della giornata 🥵

Per non parlare poi di tutte quelle zanzare che entrano in casa se lasci la finestra aperta per qualche secondo in più e che poi ti perseguitano per tutta la casa con il loro fastidioso ronzio mentre cercano di posarti sulle tue spalle per fare di te il loro delizioso pranzetto 😞

L’unico sollievo, quando è possibile, è accendere il condizionatore che nella migliore delle ipotesi almeno quando sei in casa rende l’aria che respiri un pò più fresca e non ti affatichi a respirare per il troppo caldo.

Ma anche qui c’è un problema! 😓

Purtroppo l’aria fresca rimane solo nella stanza dove accendi il condizionatore mentre tutto intorno sembra avvolto da un fuoco ardente e quando esci dalla piccola oasi felice che hai creato la cervicale e la sinusite fanno capolino e ti ricordano che il tempo avanza e che alla tua età non ti puoi più permettere di fare questi sport estremi tra caldo e freddo.

Insomma con questo caldo pazzesco arrivare fino a sera è davvero un’impresa perché sei costantemente in bilico tra due forze indomabili che fanno a braccio di ferro per avere la meglio su di te e tu sei costretto a saltare come un canguro tra l’equatore e il polo nord e con tutti questi salti l’unico a pagarne le spese sei tu con la tua salute.

Quindi anche se chiamiamo l’estate la “bella stagione” non sempre gioca a nostro favore, soprattutto quando abbiamo tante cose da fare e siamo costretti ad uscire di casa per salire in un malefico forno con le sembianze di un’auto innocua! 🤯

E siccome anche io come te mi sono ritrovato ad arrivare a metà giornata come una pera cotta con dolori fortissimi alla cervicale già a mezzogiorno mi immagino quando sia difficile per te arrivare fino a sera 😵

Si per te è molto più difficile di me arrivare sano e salvo fino a sera perché tra di noi c’è una grande differenza.

Tu diversamente da me sei un genitore e questo vuol dire che durante l’arco di tutta la giornata oltre a prenderti cura di te devi pensare anche e soprattutto a quello dei tuoi bambini.

E questo vuol dire che tutto il giorno ti ritrovi a girare come una trottola per accompagnare i bimbi al campo estivo poi alle lezioni di pianoforte e a quella di calcio, a dover preparare la borsa per la piscina senza dimenticarti di preparare il pranzo in orario e uscire per fare la spesa e pulire la casa.

Tutto questo lo devi fare nelle pause di lavoro quindi vuol dire che per riuscire a fare tutto devi incastrare tutti con una precisione estrema peggio dei pezzi di un puzzle e non hai tempo per te, per prenderti cura della tua persona o anche solo concederti 10 minuti di meritata pausa.

Mi rendo conto che non deve essere per niente facile e che questo caldo peggiora assolutamente le cose anzi ti rema costantemente contro e tu arrivi a sera come uno straccio logoro.

Se continui di questo passo presto i tuoi nervi saranno a pezzi e la tua salute ti abbandonerà

Ma sei proprio sicuro che ti puoi permettere di ammalarti in questo momento? Ma poi come fai ad andare avanti?

Capisci che con questo caldo devi assolutamente concederti delle soste che ti permettono almeno di staccare un’attimo la spina dalla valanga di impegni che hai e concederti delle ore di riposo o per quando ricomincerà la scuola a settembre sarai più stressato di quando sono state chiuse e poi non ti riprenderai mai più da lì

Non devi aspettare così tanto o diventerai pazzo nel giro di poche settimane!

Capisco che a volte può essere davvero difficile trovare del tempo ma è per questo motivo che ho creato de RED SUMMER WEEK

Sai cos’è la RED SUMMER WEEK?

Le RED SUMMER WEEK sono tante inedite offerte che per tutta l’estate ti aiuteranno a combattere il caldo e SOPRATTUTTO grazie alle SUMMER WEEK finalmente la sera ti godi quella bella brezza estiva che ti accarezza la pelle senza dover stare ore in cucina a preparare la cena vicino ai fornelli ardenti che ti danno il colpo di grazie e per metterti a letto dopo cena devi camminare sui gomiti perché sei quasi morto!

Devi solo pensare a rilassarti, stare al fresco e a concederti una serata tutta per te e non pensare a nulla più 😌

Ecco come avere la tua RED SUMMER WEEK immediatamente!

Ti anticipo da subito che le RED SUMMER WEEK durerà per circa una settimana e la terza RED SUMMER WEEK scade esattamente tra:

Per attivare subito la tua RED SUMMER WEEK non hai limiti! Un attimo mi spiego subito meglio!

Non hai limiti vuol dire che ogni tuo ordine ti permette di attivare una volta l’offerta che ho preparato per te in questa RED SUMMER WEEK

Quindi su ogni tuo ordine puoi ordinare la RED SUMMER WEEK e questo vuol dire che se per la durata delle SUMMER WEEK fai 10 ordini puoi attivarla 10 volte.

Attivare la RED SUMMER WEEK è una passeggiata!

Ecco tutte le istruzioni

Attivare la RED SUMMER WEEK è facilissimo. Devi seguire 3 semplici passi e la tua offerta è praticamente già a casa tua sulla tua tavola.

Passo 1

Devi fare un ordine con almeno 4 pizze, non importa quale pizze scegli. Puoi scegliere tutte le pizza del menù CLASSICO, PRMIUM oppure le DOLCI, scegli quelle che più ti piacciono 😃

Passo 2

Ora ti affido un codice potentissimo, il codice che ti permette di attivare la RED SUMMER WEEK sul tuo ordine di questa settimana.

Appena fai il tuo ordine devi inviare un messaggio alla mia collaboratrice Alessia che trovi online sulla pagina Facebook di Pizza Casa dalla mattina alle 9 fino alle 23.

Ti basta mandargli un messaggio con il codice che sto per darti e lei ti attiverà immediatamente la tua offerta!

Il tuo codice è:

Alessia ho voglia di dolce stasera!

Adesso che hai questo codice puoi già da subito attivare la tua offerta di questa settimana ovvero PER TE GRATIS UNA PIZZA CON LA NUTELLA DAL VALORE DI 6€ COMPLETAMENTE GRATIS!

Di conseguenza fai il tuo ordine come ti ho indicato nel PASSO 1 e poi invia subitissimo il codice ad Alessia per avere subito la tua offerta!

Passo 3

Aspetta tranquillamente il fattorino che ti porta le pizze all’orario che hai scelto mentre sei sdraiato sul divano senza pensieri godendoti l’aria fresca del condizionatore mentre i tuoi figli giocano tranquilli nella loro camera.

Quindi ricapitolando:

1 Ordina almeno 4 pizze dal menù CLASSICO, PREMIUM o DOLCI

2 Manda il messaggio su Facebook ad Alessia

3 Aspetta il fattorino con pizze le pizze comodamente sul divano

Allora? Cosa stai aspettando!

Per attivare la tua offerta ti restano solo

Sei davvero sicuro di non voler utilizzare il potentissimo codice che ti ho appena dato e regalarti una serata di completa relax senza dover passare nemmeno un minuto vicino ai fornelli ardenti per preparare la cena?

Per concederti subito una tranquilla serata estiva clicca qui 👇🏻

E NON TI DIMENTICARE LA GARANZIA!

Ti consegniamo la pizza in 30 minuti o è GRATIS


Questi sono solo alcuni dei messaggi che ci arrivano dai nostri clienti quando arriviamo anche di un solo minuto in ritardo!

Qui leggi il messaggio di Stefania 👇🏻

Ecco invece Peppe cosa ci ha scritto!

Oppure ti piacciono le parole di Salvatore?

E messaggi come questi ci arrivano ogni volta che regaliamo anche solo una pizza per aver fatto anche solo un minuto di ritardo!

Quindi che stai facendo ci stai ancora pensando?

Se questa sera ti vuoi regalare una sera in completo relax dedicando tutto il tuo tempo a te senza dover sprecare nemmeno un secondo vicino ai fornelli per preparare la cena ma anzi vuoi trovare tutto pronto in tavola in meno di 30 minuti devi cliccare immediatamente qui 👇🏻